Parliamone insieme
DEDALOMULTIMEDIA
03-05-21
Tweet

 

Noi tirocinanti dell'avviso 22 chiediamo alla Regione Siciliana tramite un ordine del giorno  presentato dei deputati del movimento cinque stelle all'Ars Nuccio Di Paola membro della commissione bilancio e Roberta Schillaci membro della commissione lavoro.

Si discuterà la ricollocazione/ reintegrazione dei tirocinanti dell'avviso 22; nel bando esiste già un bonus occupazionale da 5.000.000.00 di euro che potrebbe permettere a tante aziende di beneficiare dell'incentivo.

L’opzione sarebbe quella della Regione Siciliana tramite i centri per l'impiego di fare presente alle aziende già iscritte, di poter usufruire dei tirocinanti in questione con un bonus occupazionale di 14milla euro per ciascun tirocinante.

Dal momento che i fondi previsti ci sono, perché la Regione Siciliana non ci dà questa l'opportunità di un eventuale inserimento al lavoro?

 

Oreste Lauria portavoce dei tirocinanti dell'avviso 22 della regione Sicilia

 

La Sezione “Parliamone Insieme” è riservata a quanti hanno da dire qualcosa apponendo la propria firma agli scritti inviati alla Redazione. La Redazione controlla soltanto che non vi sia un linguaggio scurrile e offensivo. Chi si firma è responsabile del suo operato e solleva la Redazione da ogni responsabilità.

Aggiungi commento



Aggiorna

Ti potrebbero interessare anche...

Tirocinanti Avviso 22: i soldi ci sono, perché la Regione Siciliana non ci avvia al lavoro?

  Noi tirocinanti dell'avviso 22 chiediamo alla Regione Siciliana tramite un ordine del giorno  presentato dei deputati del movimento cinque stelle...

I tempi dei dischi e delle feste... Come eravamo noi ragazzi degli anni '70 quando ballavamo in casa

“E ballati e ballati fimmini schetti e maritati, E si non ballati bonu non vi cantu e non vi sonu, Si...

Ordine Giornalisti e Assostampa: garantire il lavoro di informazione

Nota stampa congiunta di Ordine dei Giornalisti e Assostampa Sicilia e Enna   A una giornalista di Enna è stato impedito l'accesso...

Il lavoro vero antidoto contro una crisi distruttiva

  Per il secondo anno consecutivo ci ritroviamo a celebrare la Festa dei Lavoratori, condizionati dalla pandemia. Gli effetti del Covid-19...