La campagna "RARO CHI TROVA", Insieme sulle tracce delle malattie di Fabry, Gaucher e sindrome di Hunter promossa da Takeda Italia con il patrocinio di Società Italiana di Pediatria (SIP), Associazione Italiana Anderson Fabry Onlus (AIAF), Associazione Italiana Gaucher Onlus (AIG) e Associazione Italiana Mucopolisaccaridosi e Malattie Affini Onlus (AIMPS), che viene presentata in coincidenza con la MPS Awareness Day sulla consapevolezza della Mucopolisaccaridosi, che si celebra il 15 maggio in tutto il mondo. Obiettivo della campagna è diffondere la conoscenza sulla Malattia di Gaucher, la Malattia di Fabry e la Sindrome di Hunter:
Da oggi e nei prossimi 45 giorni nove influencer della rete inviteranno i loro follower a reperire informazioni e indizi su queste malattie in post e storie pubblicati sui loro profili social. Gli indizi saranno svelati alla fine di ogni tappa della Caccia dagli stessi influencer sui loro profili Instagram e sul sito di campagna www.rarochitrova.it. A vincere sarà l'utente più rapido a caricare sul sito, al termine della Caccia al Tesoro, tutti gli indizi raccolti.