Sport
DEDALOMULTIMEDIA
12-04-21

Obiettivi importanti per la stagione 2021 per il driver Ennese Simone Patrinicola, che sarà impegnato per il secondo anno consecutivo nel campionato TCR DG

foto simone e Audi

S Endurance, un vero e proprio campionato europeo di durata, organizzato dal Gruppo Peroni Racing, e che prenderà il via dal prestigioso autodromo di di Monza il prossimo 31 maggio. Il campionato, altamente spettacolare sarà articolato su 5 prove, delle quali 4 si disputeranno in Italia appunto Monza, Adria, Misano ed imola, mentre la prove non italiana si gareggerà sul circuito Croato di Rijka.

Patrinicola sarà alla guida di una Audi LMS RE DGS della HC Racing Division del patron Alessio Canonico, e il cui abitacolo dividerà con il pilota campano Nino Oliva.Il pilota ennese è reduce dai test effettuati a Monza, e dalla bella esperienza nella 12 ore del Mugello. Mi appresto ad affronatre una nuova stagione, dice, con l'intento di migliorarmi e fare bene. Il team, continua, è all'esordio in questo campionato, ma è organizzata benissimo, quindi nutriamo tanta fiducia per la stagione che sta per iniziare.Naturalmente ringrazio i miei sponsor che anche per quest'anno mi stanno permettendo di viere questa straordinaria esperienza"

 

Massimo Colajanni