Sport
DEDALOMULTIMEDIA
12-04-21

Esce sconfitta dal campo della vice capolista Lanzara, la Orlando Haenna nel campionato di serie A2. Gli ennesi nonostante il risultato finale di 29 a 23 hanno sempre tenuto sulla corda i padroni di casa, e soltanto nel finale del secondo parziale hanno mollato. La gara nel primo parziale si è chiusa sul 14 a 11 per i padroni di casa, nella ripresa invece troppi errori in fase conclusiva non 

benevento 1

hanno permesso ai ragazzi di Giummule' di potere agguantare i padroni di casa. Tra gli ennesi buone le prove di florio e Serravalle, mentre sottotono è apparso l'uruguagio Ancheta.

Dunque tanto rammarico, ma la consapevolezza di potere fare bene ancora nel prosieguo della stagione, a partire dal prossimo turno, il prossimo 10 aprile, quando al palazzetto dello sport di Enna bassa arriverà il Giovinetto Petrosino dell'ex indimenticato Milenko Klijaic. Una gara che potrebbe proiettare gli ennesi nelle zone centrali della classifica, e allontanare la zona retrocessione attualmente lontana 4 punti.

Risultati della 5 di ritorno

Benevento -Mascalucia 29 -24

Noci – Alcamo 37 -19

Ragusa – Messina 32 – 21

Lanzara - Haenna 29 - 23

Classifica: Noci 24,Lanzara e Benevento 17, Cus Palermo 13, Mascalucia 12, Ragusa 10, Haenna e Giovinetto 9,Alcamo 5, Messina 4.

Massimo Colajanni