Sport
DEDALOMULTIMEDIA
12-04-21

Trasferta insidiosa per la Orlando Haenna nel campionato di serie A2 maschile, con il sette ennese che andrà a fare visita alla seconda forza del torneo, il Lanzara. Per la squadra ennese è l'occasione per dimostrare di potere fare punti anche in trasferta dopo la convincente prova contro il Benevento sconfitto con ben 12 reti di scarto.

santiago

La squadra Sannita che punta alla promozione in massima serie, deve ancora recuperare due gare, rinviate per l'emergenza sanitaria, e ambisce a raggiungere il primo posto occupato dal Noci, ma già da domani dovrà impegnarsi al massimo per superare gli ennesi che sono in un ottimo stato di forma.

All'andata i campani si imposero di misura grazie alle reti del giovane Manojlovic, uno dei migliori realizzatori del girone di serie A2.Tra gli ennesi si punta molto su Florio e sull'Uruguagio Ancheta, che contro il Benevento hanno trascinato la squadra alla vittoria. La squadra di Giummule', senza pressioni particolari, potrà giocarsi la gara, e come dice il dirigente Enzo Arena, “andremo a giocarci la gara consapevoli delle nostre potenzialità, e senza particolari assilli di classifica”.

Il quadro della giornata:

 

Benevento – Mascalucia

Noci – Alcamo

Ragusa – Messina

Lanzara - Haenna

Giovinetto - Cus Palermo

 

Massimo Colajanni