Ultima ora

DEDALOMULTIMEDIA

Sabato, 02 Dicembre 2023

 1000X200px RIBASSATI E BLOCCATI


 69d0595d 0b83 4f79 8c9a db72ba7f7788

La senatrice Dafne Musolino, l’onorevole Davide Faraone di Italia Viva, Giusy Infantino, che presiede il partito di MatteoMusolino Faraone 1 980x738 Renzi in tutta la provincia di Catania, e Giuliano Mulè, che presiede Italia Viva nella città di Catania, stanno portando avanti con determinazione la loro missione di monitoraggio e valutazione degli ospedali siciliani. Questo fa parte della campagna di Italia Viva chiamata “Ospedale per Ospedale”.

Dopo aver visitato diversi ospedali in Sicilia, i parlamentari hanno pianificato nuove tappe nel territorio provinciale etneo. Oggi, lunedì 20 novembre, saranno ad Acireale, dove inizieranno la loro visita alle 15:00 presso il Presidio Ospedaliero “Santa Marta - Santa Venera” e successivamente, alle 16:30, presso il Presidio Ospedaliero “San Giovanni di Dio e Sant’Isidoro” di Giarre.

L’obiettivo di questi incontri e visite è esaminare attentamente la situazione in ogni reparto ospedaliero per raccogliere informazioni preziose. Questi dati saranno fondamentali per sviluppare politiche sanitarie mirate, volte a garantire un miglioramento significativo dei servizi sanitari offerti alla comunità siciliana.

Commenti offerti da CComment