Ultima ora

DEDALOMULTIMEDIA

Martedì, 19 Marzo 2024

1000X200px SUPERSTORE IPERSTORE 8 21 MARZO


 

Banner Dedalo 1000X200


 

Un autista soccorritore del 118, di 47 anni, è stato arrestato da carabinieri a Ramacca mentre, durante il suo turno di lavoro, trasportava in auto 37 dosi didrogacarabinieri cocaina. E' accusato di detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti, porto ingiustificato di oggetti atti a offendere e interruzione di pubblico servizio.

 L'uomo è stato fermato per un controllo dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Palagonia al termine di un inseguimento dopo che a gran velocità aveva imboccato viale Libertà. Il 47enne, con indosso la tuta da autosoccorritore, ha detto ai militari che stava recandosi al posto 118 di Ramacca sottolineando di essere l'unico autista dell'ambulanza. Ma, durante una perquisizione, militari dell'Arma nell'auto hanno trovato la droga e un coltello con una lama di 15 centimetri. Successive verifiche hanno permesso di accertare che il mezzo sul quale viaggiava l'uomo era senza copertura assicurativa obbligatoria.
Il 47enne è stato posto a disposizione dell'autorità giudiziaria, che ne ha convalidato l'arresto applicando la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. (ANSA).


   

 

Commenti offerti da CComment