Sport

DEDALOMULTIMEDIA

Giovedì, 09 Febbraio 2023

 1000X200px SUPERSTORE IPERSTORE 7 16 FEBBRAIO

L'interesse per il cricket si sta sviluppando lentamente ma costantemente poiché l'Italia è attualmente al 32° posto nella classifica internazionale delMaruf Anowar in 2020 cricket. Il cricket non è mai stato uno sport molto popolare in Italia, ma da tempo è cambiato; grazie agli immigrati provenienti da Sri Lanka, Pakistan, Bangladesh e India, i giocatori si sono uniti alle squadre sul suolo italiano, portando alla creazione di oltre 50 nuove squadre negli ultimi cinque anni.

L'80% dei giocatori sono immigrati. Ma l'interesse della gente italiana del posto cresce ogni giorno di più. Quando si tratta di aumentare l'interesse per il cricket tra le persone, bisogna prendere di mira la generazione attuale e Maruf Anowar, , Fondatore di Italian Cricket TV, lo ha fatto

"Il cricket è il secondo sport più giocato al mondo,  - spiega Maruf Anowar  - ma qui la gente non lo sa e vorrei che cambiasse. Il mio sogno è portare gli italiani in questo gioco e avere la piena presenza della gente italiana nel cricket. L'accesso alla trasmissione in diretta delle partite è sempre un comodo vantaggio per promuovere il gioco e raggiungere più spettatori."

Commenti offerti da CComment