Sport

DEDALOMULTIMEDIA

Martedì, 27 Settembre 2022

1000X200px SUPERSTORE IPERSTORE 23 SETTEMBRE 3 OTTOBRE

 

slalom altofonte rebuttone

Allo slalom sarà presente lo staff Aci Sport, con l'esperto Direttore di Gara Manlio Mancuso e l’Osservatore Aci Sport, Massimo Cambria. Ci saranno anche il Delegato Fiduciario Daniele Settimo e il Presidente della Commissione Slalom Aci Sport, Marco Cascino. 

Al 6° Slalom Altofonte-Rebuttone sono così pronti a darsi battaglia ben 90 piloti. Un numero davvero rilevante, che si sfiderà sulle strade della SP5-SP Bis, che collega Altofonte a Piana degli Albanesi. Il pilota da battere sarà ancora una volta Girolamo Ingardia, fresco vincitore dell’ultimo Autoslalom Città di Sant’Angelo Muxaro, che ha confermato la sua presenza con la Formula Suzuki. Ma il pilota della Trapani Corse, primatista del Campionato Siciliano e ultimo a conquistare lo slalom palermitano, dovrà fare attenzione a tanti rivali che sono intenzionati a vendere cara la pelle. 

Mai, come in questa circostanza, sono davvero tanti a puntare al podio: da Salvatore Arresta a Salvatore Catanzaro, passando per Nicolò Incammisa, Salvatore Gentile, Marco Segreto ed Elio Tumbarello. Lo spettacolo non mancherà, di certo, nel corso delle tre manches cronometrate (è previsto anche un giro di ricognizione).

Commenti offerti da CComment