Eventi

DEDALOMULTIMEDIA

Martedì, 06 Giugno 2023

 

1000X200px SUPERSTORE IPERSTORE 1 12 GIUGNO 1

 


Banner Dedalo 1000X200

Domenica 2 aprile la sala conferenze di Palazzo Salleo a Sinagra con inizio alle ore 18, ospiterà la cerimonia del premio "Semplicementelocandina 1 q4641usljgam0rqkh4nr4l2izxr082oqcmgsrcu3cw Straordinariamente Donna", giunto alla sesta edizione.

Quest'anno la scelta della commissione del premio ha riconosciuto, tre diverse eccellenze: il soprano lirico internazionale Carmine Elisa Moschella, la capitana d'impresa Giulia Giuffrè, l'assistente sociale Seby Gullotto.

«Questa sesta edizione del premio, ideato dalla nostra Pro Loco e sostenuto dal Comune di Sinagra e da Ristoworld Italia - commenta Enza Mola, presidente della Proloco di Sinagra - premia tre donne dalla personalità forte e poliedrica, tre straordinarie interpreti dei valori umani e professionali e della innata laboriosità. Donne che hanno, nel corso degli anni, investito energie per imprimere una svolta decisa e tracciare un nuovo percorso. Tre donne che rispondono perfettamente alla filosofia del premio, perché "Semplicemente, Straordinariamente Donna" vuol rappresentare un riconoscimento al grande lavoro svolto dalle donne nella nostra società regionale e nazionale, guardando ai valori della tradizione che hanno da sempre contrassegnato la vita della nostra Italia nel contesto europeo. A queste tre donne, la Pro Loco di Sinagra, in tutte le sue componenti, a nome dell'intera comunità – conclude Enza Mola - rivolge l'apprezzamento che si riserva a personalità di specchiato e sicuro valore umano e professionale».

Commenti offerti da CComment