Eventi

DEDALOMULTIMEDIA

Lunedì, 05 Dicembre 2022

1000X200px SUPERSTORE IPERSTORE 6 15 DICEMBRE 

Domenica 27 novembre il Garage Arts Platform di Enna Bassa (via Leonardo da Vinci 2) ospita la terza giornata HIP HOP NO STOP!HipHopNoStopVol3fullweb che coinvolge diverse realtà e artisti Hip Hop, rap e writers sia locali che regionali.

La giornata è organizzata dal collettivo ennese HENNA ROCKHz e comincerà alle ore 11 con una sessione di Writing all'aperto (meteo permettendo) mentre all'interno sarà visitabile la mostra collettiva con foto, stampe, installazioni e dipinti, nata dalla open call. In parallelo verrà proiettato un documentario legato alla cultura Hip Hop, a cura dell'organizzazione culturale catanese No Way Out Escape To Babylon.

Nel pomeriggio alle ore 16:30 inizierà il contest di freestyle, guidato da Keido, per il quale si contano già diverse iscrizioni. A seguire arriverà il momento del live con Tash, Nota Duen, Monkey D, Hanc, Zero e Danny Joe.

Durante tutta la giornata sarà presente un tavolo merch con le creazioni degli artisti che compongono il collettivo HENNA ROCKHz, mentre Rapstore.it presenterà vinili e cd rap/hip hop italiani e stranieri d'eccezione. Ingresso alla giornata con tessera Garage 22-23 e con sottoscrizione di 5 euro. Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Commenti offerti da CComment