Eventi

DEDALOMULTIMEDIA

Martedì, 03 Agosto 2021

dunarea banner 2021

 

L'edizione 2021 di “Libero Cinema in Libera Terra”– festival di cinema itinerante promosso da Cinemovel Foundation e Libera –Alla mia piccola Sama Locandina propone, questa sera (domenica 18) alle ore 21.15, “Alla mia piccola Sama” di Waad Al-Khateab ed Edward Watts (Gran Bretagna, 2019 – 100 minuti), in esclusiva sugli schermi di Mymovies.

Attesa la proiezione di questo film, che ci racconta la vita della giovane regista siriana Waad Al-Khateab da ribelle, durante i cinque anni di rivolta ad Aleppo. È lei stessa, appena 26enne, che riprende e ci propone attimi di vita unici, anche perché molto personali. Il film è stato candidato all’Oscar, Miglior Doc. BAFTA 2020, European Film Awards. Alle 21.15 la distributrice Anastasia Plazzotta lo presenterà, dando subito dopo il via alla visione dalle pagine web e social di Cinemovel, di Libera e sul sito www.mymovies.it/live/cinemovel.

Per aggiornamenti e per seguire il viaggio della carovana: www.cinemovel.tv, www.facebook.com/cinemovel/; www.twitter.com/cinemovel; www.mymovies.it/live/cinemovel.

Commenti offerti da CComment