Approda al Taormina Film Fest, in programma da oggi, 26 giugno al 2 luglio, "Mike Loves Sicily", il TravelShow scritto, diretto ed interpretato da Francesco Torre e Michael C. Allen. Il documentario sarà proiettato il prossimo 29 giugno, dalle ore 15:00, al Palazzo dei Congressi di Taormina.
Un viaggio attraverso la Sicilia, per raccontare la sua natura, le mille culture che la rappresentano, la sua architettura ed ovviamene l'enogastronomia. In una frase: la Sicilia nella sua vera essenza.
Prodotto dalla "3 Points Productions", nuova realtà produttiva Italo - Americana con sede a Trapani, la serie documentaristica, racconta l'amore, che accomuna gli ideatori del progetto, verso la Sicilia, terra alla quale sono legati indissolubilmente.
Tra i territori toccati dalla produzione, in una sorta di loop turistico: Marsala, Trapani, Isole Egadi, Erice, Palermo, Cerda, Cefalù, Oliveri, Isole Eolie, Linguaglossa, Taormina, Catania, Siracusa, Ragusa, Noto, Agrigento, San Leone, Enna, Caltanissetta.
Mike Loves Sicily, 10 episodi da 40 minuti ciascuno, è una vera e propriaguida al turista, in versione video, sulla Sicilia.
Commenti offerti da CComment