Eventi

DEDALOMULTIMEDIA

Martedì, 25 Gennaio 2022

dunarea banner 2021

 

Confermata la XIV edizione di Terre di Toscana che si svolgerà il 20 e 21 marzo 2022 a Lido di Camaiore in tutta sicurezza, grazie ad una serie di protocolli messi a punto dall'organizzazione per affrontare al meglio l'emergenza Covid.terre di toscana 1

Indispensabile per l'ingresso all'evento, che vedrà presenti 120 importanti cantine provenienti da tutta la Toscana, sarà il Green Pass, standard o Super a seconda delle norme vigenti alle date della manifestazione. Oltre a questo sarà obbligatorio indossare, quando non si degusterà, la mascherina chirurgica o Ffp2,in base sempre alle norme governative, e non creare assembramenti. Proprio al fine di evitare la presenza di troppe persone, quest'anno verrà effettuato un rigoroso conteggio delle presenze, assicurato dalla prevendita dei ticket, che avverrà on line.
È possibile già da ora acquistare il biglietto d'ingresso al link https://www.acquabuona.it/eventi-acquabuona/accrediti-e-prenotazioni/ a un costo di 30 euro ai quali dovranno essere aggiunti 2 euro di diritti di prevendita.

Come ormai da copione anche questa XIV edizione Terre di Toscana vedrà ai banchi di assaggio una selezione accuratissima di cantine, centoventi per l'esattezza, provenienti da ogni distretto regionale. Nelle due giornate di manifestazione i vignaioli verseranno nei calici le annate attualmente in commercio, così da offrire una splendida panoramica del loro catalogo, mentre lunedì, come di consueto, stapperanno anche qualche preziosa vecchia annata, per andare indietro negli anni ed apprezzare l'evoluzione del vino.

Palcoscenico ormai collaudato di Terre di Toscana sarà il quattro stelle lusso Una Esperienze Versilia Lido.

Terre di Toscana è un evento di L'Acquabuona (www.acquabuona.it), testata giornalistica on-line che dal 1999 racconta con passione e professionalità l'enogastronomia e l'agroalimentare del Bel Paese.
Terre di Toscana si avvale del patrocinio del Comune di Camaiore.

Per conoscere il programma, i protagonisti, i dettagli e le novità di Terre di Toscana: https://terreditoscana.info/

 

Commenti offerti da CComment