Eventi

DEDALOMULTIMEDIA

Lunedì, 06 Dicembre 2021

dunarea banner 2021

 

Tra atmosfere jazz e sonorità pop, arriva su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo dell'artista catanese Francesco Reitano, “Nuvole negli occhi”: un progetto artistico orgogliosamente made in Sicily, che farà parte dell'Ep omonimo, registrato presso lo studio L.a.m. di Catania. Arrangiato da Mario Pappalardo al piano e alle tastiere, il brano vede la partecipazione di musicisti del calibro di Cristian Falzone alla batteria, Antonio Moscato al basso ed Edoardo "Tinturia" Musumeci alla chitarra.Francesco Reitano 2 COVER

“Questo brano è un regalo a chi ha voluto donarmi pensieri, stati d'animo, i propri sentimenti – dichiara Francesco Reitano – . Ho provato a raccontare le emozioni che mi sono state regalate in confidenze quasi sussurrate. Con grande dignità e compostezza, leggendoci dentro la bellezza del ricordo oltre che il semplice dolore. Anche questo è provare a rinascere. Dalle ceneri e dalla distruzione come una fenice”.

Graziano Piazza firma la regia del videoclip di "Nuvole negli occhi". Onirico, etereo, sognante, grazie alle suggestive performance dei giovanissimi Martina Ventura e Paolo Leanza e alle splendide coreografie di Anna Lombardo dell'accademia di ballo Animescalze. Pura poesia in movimento disponibile al seguente link: https://youtu.be/XQMc9481wr4.

Commenti offerti da CComment