Eventi

DEDALOMULTIMEDIA

Lunedì, 06 Dicembre 2021

dunarea banner 2021

 

E’ il progetto Ariario di Franco Fiorani a prendere la menzione nella categoria Professionisti mentre altre quattro sono andate ad altrettante proposte nella categoria Studenti: Open direlatori Lorenzo Cortese, All Around Creativity di Ilaria Capuzzimati, Monica Bucci e Marina Ciumelli, Flix - Box di Monica Marinucci e Luisa Wang e Spot di Aida Afsari. 

La giuria del concorso composta da Luciano Galimberti, (Presidente ADI), Marco Predari, (Presidente di Universal Selecta e ideatore di All Around Work), Alfonso Femia (architetto), Danilo Premoli, (blogger) e Aldo Bottini (BMS Progetti), dopo aver esaminato i 12 progetti presentati nella categoria Professionisti e i 36 presentati nella categoria Studenti, ha deciso all’unanimità di non assegnare alcun premio bensì di individuare menzioni speciali. Il montepremi è stato così suddiviso in 5 ex-aequo da 2.000 euro ciascuno. 

La premiazione, avvenuta martedì 19 ottobre presso l’ADI Design Museum (Milano) è stata occasione anche per parlare degli strumenti di progetto per gli spazi del lavoro. A moderare l’incontro è stata la giornalista Donatella Bollani.

Commenti offerti da CComment