Eventi

DEDALOMULTIMEDIA

Lunedì, 06 Dicembre 2021

dunarea banner 2021

 

Nell'ambito della prima edizione della manifestazione letteraria “Libri sotto i portici” a Palermo, sarà presentato sabato 23 ottobre, alle ore 17.00, il libro “Noemi Crack Bang. La banalità del male”, di Victor Matteucci e Gilda Sciortino, con la prefazione di Leoluca Orlando.Copertina Noemi Crack Bang

A dialogare con uno degli autori, la giornalista Gilda Sciortino, saranno Valentina Chinnici, vice presidente nazionale del CIDI e fondatrice dell'associazione "Jonas Palermo" e Nino Rocca, operatore sociale.

“Noemi Crack Bang” racconta la storia vera di Noemi Ocello, morta a 32 anni presumibilmente per overdose. Un libro inchiesta di 392 pagine che documenta il mondo nel quale Noemi ha vissuto e ciò che sono stati i 32 anni della sua vita.

La presentazione del libro di Victor Matteucci e Gilda Sciortino si inserisce in una manifestazione come quella pensata da Giovanni Montesanto, titolare della libreria Mondadori, che vede protagonisti editori e autori locali.

L’ingresso sarà libero. La presentazione si potrà seguire anche online attraverso la pagina Facebook della Mondadori Point (https://www.facebook.com/MondadoriPalermoViaStabile)

Commenti offerti da CComment