Eventi

DEDALOMULTIMEDIA

Martedì, 27 Febbraio 2024

 1000X200px SUPERSTORE IPERSTORE 27 FEBBRAIO 7 MARZO

Banner Dedalo 1000X200


 

Nicole Perini, una talentuosa cantante di 27 anni della provincia di Pordenone, si esibirà nella finale del Tour Music FestNicole Perini foto 1 2023 nella categoria Interpreti. Dopo aver superato le live audition, Nicole si esibirà il 29 novembre presso la Sala Little Tony nella Repubblica di San Marino.

Il suo sogno è quello di esibirsi alla finalissima in programma il 2 dicembre al Teatro Nuovo di San Marino davanti a una giuria composta da Beppe Vessicchio, Monica Hill, Francesco Rapaccioli, Paola Folli e Kara DioGuardi, giurata di American Idol e autrice per artisti di fama internazionale come Pink, Demi Lovato e Anastacia.

Nicole ha raggiunto un traguardo significativo, essendo stata selezionata tra oltre 20.000 artisti e band provenienti da tutta Europa. La sua ultima sfida sarà esibirsi nella finalissima del 2 dicembre al Teatro Nuovo di San Marino, luogo che ha ospitato le finali sammarinesi dell’Eurovision Song Contest.

Il Tour Music Fest è un festival dedicato alla musica emergente e a coloro che vogliono lavorare nel mondo della musica. Si svolgerà dal 27 novembre al 2 dicembre nella Repubblica di San Marino e includerà oltre 50 eventi gratuiti, 15 masterclass con i grandi della musica italiana e internazionale, e numerosi spettacoli e concerti.

Durante le finali del Tour Music Fest, Nicole avrà l’opportunità di esibirsi davanti ai presidenti di giuria Beppe Vessicchio e Kara DioGuardi e altri importanti esponenti del settore musicale. Questo rappresenta un sogno per tutti gli artisti emergenti, un sogno che per Nicole è iniziato con la sua prima esibizione a Udine lo scorso agosto.

Commenti offerti da CComment