Sport
DEDALOMULTIMEDIA
20-08-19

dunarea 2019 2020

Vittoria facile oggi per l'Enna che ha superato nel pomeriggio il Floridia con il risultato di 3-1 nell'incontro valido per l'ultima giornata di andata del campionato di Promozione. enna floridia

L'Enna è passata in vantaggio alla fine del primo tempo con una rete di Torcivia, il raddoppio è arrivato all'inizio della ripresa grazie ad una conclusione al volo di Lombardo. Al 68' del secondo tempo è arrivata la terza rete con Caputa, gli ospiti hanno accorciato le distanze al 72' con Sollano.

Grazie ai tre punti conquistati la squadra di Nicola Cosimano rimane in testa alla classifica insieme al Ragusa (vittorioso ieri sullo Scicli 2-0) con 37 punti.

Negli altri incontri di giornata il Caltagirone perde in casa 0-2 contro l'Atletico Scicli, il Real Siracusa pareggia 2-2 contro il Megara Augusta. La Barrese perde a Modica 3-0, mentre la Don Bosco 1-0 a Pozzallo.

Il campionato adesso si ferma per la pausa natalizia, riprenderà il 6 Gennaio con la prima giornata di ritorno con l'Enna che ospiterà la Don Bosco 2000.