Sport
DEDALOMULTIMEDIA
08-03-21

La passione per la vespa e la voglia di stare insieme ad altri amici, questi gli ingredienti che hanno permesso di dare vita ad Enna, aldonne in vespa Vespa club, nato diversi anni fa, e che raggruppa gli appassionati ed amanti di questo storico motoveicolo.

Il club che oggi vanta piu' di 90 soci, sottolinea il Presidente Giovanni Casano, partecipate a numerose manifestazioni, e vanta un parco mezzi non indifferente d'epoca e non. Altra particolarità, prosegue Casano, è quello di avere una forte componente rosa, all'interno del gruppo, che è impegnata nell’organizzazione di eventi contro la violenza sulle donne e sul volontariato in genere.

Una vera e propria famiglia, che vive con gioia questa passione, e come dice il Presidente Casano, affiancato da Filippo Cacciato e Giuseppe Biondo nel direttivo, “l'unica caratteristica che deve avere il socio del Vespa Club di Enna è quella di sapersi divertire, stare bene con gli altri e che abbia voglia di fare parte attiva del Club.”

“La cosa che vorremmo sottolineare, prosegue Casano, e che lo spirito delle iniziative del “Vespa Club di Enna” è improntato a coinvolgere, non solo gli appassionati delle due ruote, ma anche coloro che credono di non essere interessati e soprattutto la famiglia del socio. Il Vespa club Enna, ricorda infine che sono aperte le iscrizioni per il tesseramento 2021.

 

Massimo Colajanni