Sport
DEDALOMULTIMEDIA
25-01-21

Il 19 dicembre alle ore 16:30 l’Avola affronterà una delle première classific del campionato, il Girgenti che potrete seguire in diretta Milenko Kljajic nuovo tecnico de Il Giovinetto Petrosino 2020

streaming sulla pagina facebook della Figh siciliana e in tv su Teletris canale 172 DDT; nella stessa data ma alle ore 16:00 il Giovinetto scenderà in campo contro l’Aretusa mentre lo Scicli contro l’Aetna Mascalucia alle ore 18:30. Domenica 20 dicembre alle ore 17:00, invece, sarà la volta del Leali Marsala vs Rosolini.

Alla sua seconda panchina con il Giovinetto, Mr Milenko Kljaijc che ha preso il comando sia della serie B che della A2 maschile, si dice pronto a “provare a dare un impulso a tutti i giovani del vivaio e ben figurare in entrambi i campionati.”

La classifica alla fine della 5^ di Campionato serie B Decò: guidano la classifica l’Aretusa, l’Aetna Mascalucia e il Girgenti con 8 punti; il Giovinetto 6 punti con una partita giocata in meno; Pallamano Avola 4 punti; seguono Rosolini (una partita giocata in meno) e Leali Marsala con 2 punti invece chiude l’Agriblu Scicli con 0 punti.

Confermato il recupero tra il Rosolini e Il Giovinetto il 10 gennaio 2021.

Migliori realizzatori dello scorso week end (ben 14 reti) sono stati Girolamo De Vita del Giovinetto e Antonino Martino della NHC Rosolini che detiene, inoltre, il primato nella classifica generale marcatori del “Trofeo G. Lenzo” con 47 segnature in attivo.

 

(P)