Sport
DEDALOMULTIMEDIA
21-07-19

dunarea 2019 2020

L'Enna pareggia nel pomeriggio con l'Rg e non sfrutta la contemporanea sconfitta del Ragusa a Priolo (2-0) per riaggangiare la vetta della classifica. pallone

Nella gara valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di Promozione, l'undici di Nicola Cosimano pareggia 1-1. Ospiti in vantaggio al 9' della ripresa con Serrantino, pareggio di Lombardo al 27' dopo una conclusione di Russo deviata dal portiere ospite Latino. Al 35' Latino para un rigore a Torcivia (procurato da Caputa), occasione che avrebbe potuto dare i tre punti all'Enna. La squadra gialloverde è apparsa, comunque, poco incisiva in avanti, malgrado, in inferiorità numerica (espulsi nel secondo tempo Restivo ed il tecnico Cosimano), sia andata vicina alla vittoria.

In classifica l'Enna guadagna un punto sul Ragusa (al comando con 43 punti, Enna a 41), il Real Siracusa è a 37 (pari a Pozzallo 1-1). Negli altri incontri di giornata la Don Bosco 2000 pareggia 2-2 con il Frigintini, la Barrese esce sconfitta 3-1 dal campo dello Sporting Eubea.

In seconda categoria, nella gara valida per la tredicesima giornata, il Sant'Anna ha pareggiato a Riesi 1-1, a segno Simone Riccobene. In classifica il Sant'Anna è terzo con 24 punti, in testa c'è l'Atletico Favara con 29.