Ultime

DEDALOMULTIMEDIA

Giovedì, 09 Febbraio 2023

 1000X200px SUPERSTORE IPERSTORE 7 16 FEBBRAIO

"Per quanto ci riguarda l'esito della selezione per la candidatura a capitale della cultura per l'anno 2025 non rappresenta assolutamente una bocciaturadipietrio poiché, come abbiamo sempre sostenuto, la candidatura della nostra città ha rappresentato, da un canto il coronamento di un percorso virtuoso che ha visto cambiarne in meglio il volto e, dall'altro, uno stimolo per fare sempre meglio proseguendo nel cammino di crescita socio economica della nostra realtà grazie agli investimenti in cultura che siamo stati e saremo in grado di recepire e mettere a frutto.
L'esperienza di questi mesi ci lascia un grande patrimonio fatto di condivisioni e supporto da parte dei nostri concittadini, singolarmente e in forma associata, che oggi voglio ringraziare per l'entusiasmo e l'apporto dato a questa idea.
A tutti loro posso assicurare che proseguiremo sulla rotta tracciata assieme, verso i prossimi appuntamenti che aspettano la nostra città, anche mettendo a frutto le tante proposte elaborate che diverranno input ed obbiettivi di quella politica culturale che continuerà a caratterizzare la nostra azione. In ultimo, voglio complimentarmi con le città che hanno superato la prima fase di selezione augurando il meglio per il proseguo del loro cammino".

Così il sindaco di Enna Dipietro dopo l’esclusione del capoluogo dalle 10 citta finaliste per la capitale della cultura 2025.

Commenti offerti da CComment