Ultime

DEDALOMULTIMEDIA

Giovedì, 29 Settembre 2022

1000X200px SUPERSTORE IPERSTORE 23 SETTEMBRE 3 OTTOBRE

 

Si svolgerà giovedì 11 agosto alle 16,30 in piazza Vittorio Emanuele di Enna la conferenza stampa di presentazione dei candidati delladeluca lista “De Luca sindaco di Sicilia” in vista dell’appuntamento elettorale del 25 settembre.

Il leader di Sicilia Vera Cateno De Luca, candidato alla presidenza della Regione Siciliana, ha già illustrato i dieci “comandamenti” programmatici sulla base dei quali verrà sviluppata la proposta di governo di Sicilia Vera.

«Mentre ancora le forze politiche di destra, sinistra e centro litigano sui nomi e sulle poltrone da assegnare, noi andiamo avanti dimostrando con i fatti di essere l’unica certezza politica per la Sicilia. Abbiamo un programma, abbiamo una proposta, abbiamo i candidati e siamo pronti a presentarli. Siamo liberi da accordi e compromessi, questa è la nostra forza. Questa libertà ci consente di presentarci ai siciliani senza dover attendere nessuno, perché gli unici a cui dobbiamo dare conto sono i cittadini e con loro noi ci confrontiamo giornalmente».

Commenti offerti da CComment