Ultime

DEDALOMULTIMEDIA

Giovedì, 11 Agosto 2022

 

dunarea banner 2021

 

È stato pubblicato, sul sito istituzionale del Comune di Corleone, l'avviso pubblico per l'aquisizione di manifestazioni di interesse, utili ad individuare le categorie di interventi da mettere a bando per assegnare le risorse previste dal "Fondo di sostegno ai comuni marginali" per gli anni 2021-2023.Nicolò Nicolosi sindaco di Corleone

La dotazione finanziaria ricevuta dal comune ammonta a 200.865,18 euro.

Il bando prevede l'apertura, da parte dei beneficiari, di attività commerciali, artigianali o agricole, mantenendole in esercizio per almeno 5 anni e prevede, inoltre, il trasferimento della propria residenza – entro il corrente anno solare – a Corleone.

I soggetti interessati alla partecipazione all'avviso dovranno far pervenire l'Allegato "A", reperibile nel sito istituzionale del Comune di Corleone, entro il 31/05/2022 alle ore 14.00 alla seguente PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o presentarlo a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune sito in Piazza Garibaldi 1.

ll Comune di Corleone, acquisite le predette manifestazioni di interesse si riserva di predisporre uno specifico Bando per la quantificazione delle risorse da destinare alle categorie di interventi su indicate per indicare i massimali di aiuto e l'entità del contributo.

"È intendimento dell'Amministrazione comunale – dichiara il sindaco di Corleone Nicolò Nicolosi – verificare, preliminarmente e prima di decidere l'entità e le categorie di interventi da privilegiare, le reali esigenze della cittadinanza e degli operatori economici in modo da pianificare al meglio i successivi avvisi pubblici volti alla concreta erogazione delle agevolazioni”.

Commenti offerti da CComment