Ultime

DEDALOMULTIMEDIA

Martedì, 19 Marzo 2024

1000X200px SUPERSTORE IPERSTORE 8 21 MARZO


 

Banner Dedalo 1000X200


 

L'Unione Nazionale Avvocati Enti Pubblici (Unaep) ha appreso con entusiasmo l'elezione di Marina Masi a Presidente del Consiglio Nazionale Forense (CNF).unaep

“Per la prima volta una donna assume il compito di guidare il supremo Organo di rappresentanza di tutti gli avvocati d'Italia” afferma l'avvocato Antonella Trentini, presidente di Unaep, e continua: “ È un doppio passaggio di consegne, di genere e istituzionale. Entrambi estremamente importanti. Valorizza il ruolo che le donne hanno nell'Avvocatura del nostro paese, nella difesa e nell'ampliamento della democrazia, nell'affermazione di nuovi e fondamentali diritti, nelle grandi battaglie di civiltà che vedono le donne in primissima fila. Allo stesso tempo sottolinea l'eccellenza e il garbo con cui la neo presidente ha retto il ruolo sino ad oggi, dando continuità e attualità al lavoro sin qui svolto”.

Nel congratularsi con la neo Presidente CNF, l'Unaep ribadisce inoltre la massima disponibilità alla cooperazione tra le due realtà.

Commenti offerti da CComment