Il Presidente e Segretario Politico e Organizzativo del Movimento Popolare Regionalista Onda ha formalizzato l'istituzione del secondo organo del movimento (dopo la nomina del Commissario Giovanile Regionale, Riccardo Maiorca): il Direttivo provinciale di Palermo.
“I componenti del direttivo provinciale di Palermo rappresentano lo spaccato reale della società – afferma l'On. Pullara - ed è un onore per me contare sul loro apporto. Tra loro vi sono appartenenti al mondo del commercio, dell'artigianato, della sanità ed altro ancora, nonché operatori politici, ma ciò che più conta è il loro amore per il territorio ed il loro dinamismo. A breve, oltre a nuovi ingressi nello stesso direttivo provinciale di Palermo, verranno costituiti anche i direttivi nelle restanti province, e poi a scalare nelle singole città”.
“Sono particolarmente contento di questo nuovo tassello che si è aggiunto nella struttura di Onda - commenta Riccardo Maiorca - la creazione di un Direttivo nella provincia del capoluogo di regione è la perfetta prosecuzione della creazione della sezione giovanile”.
G.Garlisi