Ultime
DEDALOMULTIMEDIA
05-07-20

dunarea de jos 2020

Si terranno dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 di sabato 4 luglio negli spazi del consorzio universitario “Ares”, in via Gaetano CastingDonizetti 14, a Palermo, i casting per la selezione di bambini di età approssimativa di nove anni per il ruolo del protagonista in un film per il cinema. Casting Director per le selezioni sarà Nunzio Giangrande.

Due saranno i bambini che verranno scelti per due produzioni differenti di prossima realizzazione nel capoluogo siciliano. Il primo film, di genere drammatico emozionale, per esempio, lancerà un messaggio di sensibilizzazione e di recupero di quei valori che costituiscono le fondamenta dell’istituto della famiglia, purtroppo sempre più minacciati dalle profonde trasformazioni della vita sociale. Parlerà di gioia in un contesto dove, razionalmente e con occhi diversi, si percepirebbero disperazione e paura.

Per vincoli contrattuali con la distribuzione, la produzione potrà fornire ulteriori informazioni solo dopo il 12 luglio. Prima della distribuzione cinematografica, il film sarà presentato a un importante festival internazionale del cinema.

Per partecipare alla selezione è sufficiente presentarsi con il minore che si vuole candidare, accompagnato da un solo genitore). I genitori si dovranno presentare con la fotocopia di documento di riconoscimento da allegare la liberatoria.

Si assicura che le selezioni, realizzate grazie alla collaborazione del direttore dell’università telematica Ares e responsabile della sede, Maurilio Messana, avverranno nel rispetto delle norme di sicurezza e del distanziamento sociale.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ti potrebbero interessare anche...

Palermo – Agricoltura sociale: in arrivo 10 milioni dalla Regione

Palermo – Agricoltura sociale: in arrivo 10 milioni dalla Regione

  Dieci milioni di euro e per la prima volta bandi esclusivamente in digitale. Al centro l'agricoltura e le aziende agricole,...

Roma - Sgarbi "falso il Tiziano fatto acquistare al Comune di Troina:

Roma - Sgarbi "falso il Tiziano fatto acquistare al Comune di Troina:

È palesemente falso il dipinto, spacciato per un Tiziano, che alcuni anni fa il Comune di Troina, in provincia di...

Enna - La città è il capoluogo di provincia più alto d’Italia. O no?

Enna - La città è il capoluogo di provincia più alto d’Italia. O no?

Enna è la città più alta d'Italia? Un dubbio che ha assalito un gruppo di cittadini che ci hanno inviato...

Enna – Sanità: Cup ancora chiusi, Giarrizzo (M5S): riattivare con urgenza

Enna – Sanità: Cup ancora chiusi, Giarrizzo (M5S): riattivare con urgenza

  Dopo l'intervento, nelle scorse settimane, del deputato alla Camera del Movimento 5 Stelle Andrea Giarrizzo sul Centro unico di prenotazioni...