Ultime

DEDALOMULTIMEDIA

Venerdì, 01 Marzo 2024

 1000X200px SUPERSTORE IPERSTORE 27 FEBBRAIO 7 MARZO

Banner Dedalo 1000X200


 

 Da oggi, alcune vie della città di Enna saranno interessate da lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, che mirano36ca9cd4 c18c 4782 8c73 c0c438d21af4 a migliorare le condizioni del manto stradale e dei marciapiedi. Lo ha annunciato l’Assessore ai Lavori Pubblici Francesco Alloro, che ha illustrato il programma degli interventi previsti.

“La prima zona ad essere interessata sarà Via Aspromonte, dove verranno effettuate delle opere di ripristino del manto stradale. Successivamente, proseguiremo con altre aree della città, tra cui Via Trieste, Piazza San Sebastiano, la zona Mulino a Vento e Via Tiziano a Enna Bassa. In questo modo, vogliamo dare una risposta concreta alle esigenze dei cittadini, che da tempo ci chiedono di intervenire sulle strade più degradate”.

L’Assessore Alloro ha poi aggiunto che, oltre agli interventi ordinari, è stato predisposto un contratto aperto per la manutenzione straordinaria delle vie urbane, che consentirà di avere una ditta sempre disponibile a intervenire in caso di necessità.5a52a488 ca7e 487c 97e7 ff73f14c4fc1

“Si tratta di un percorso di attenzione e cura del patrimonio viario cittadino, che riteniamo essere fondamentale per la qualità della vita e la sicurezza dei cittadini. Nonostante le difficoltà economiche che il Comune sta affrontando, abbiamo voluto dare priorità a questo settore, che rappresenta una delle principali richieste della collettività”.

Commenti offerti da CComment