Ultime
DEDALOMULTIMEDIA
28-05-20

dunarea de jos 2020

 

Quinta vittoria su altrettanto incontri per la ASD Tennistavolo Ausonia di B1, sul prestigioso campo di Villa Dante a ausoniaMessina, contro il Top Spin. In vantaggio sul 4-2, Lo Verso e compagni, hanno subito la rimonta degli avversari in virtù della grossa caratura tecnica del quartetto peloritano che, durante l’incontro, ha sostituito Trifirò con Amato.

Sul 4-4, tuttavia, Lorenzo Lo Verso chiude la partita, battendo Amato per 3-0.

Con questa vittoria la Squadra del Presidente Di Venti consolida il primato in classifica e aspetta, il prossimo sabato alla “Kore”, lo Zafferana, a chiusura del Girone di Andata.

In B2 Gambina e compagni patiscono la sconfitta ad opera di una coriacea Astra Valdina.

Nonostante un Vincenzo Granà in netta ripresa dopo un periodo di lunga inattività, non c’è stato nulla da fare contro una Valdina, trascinata dall’esperienza di Claudio D’Amico, unitamente alla freschezza atletica del duo Amato, Caprì.

A spostare decisamente gli equilibri dell’incontro, la prestazione di Claudio D’Amico, autore di 3 dei 5 punti dei peloritani e di servizi efficacissimi che hanno messo in crisi gli avversari.

La squadra ennese chiuderà il girone d’andata a Villa Dante, sabato prossimo contro la Pongistica Messina, di fatto, capolista del Campionato.

In C2 vittorie per entrambe le compagini.

La Squadra (A) consegue la vittoria per 7-0 contro l’Eos Enna e rafforza il suo primato nel girone, avendo sin qui vinto tutti gli incontri disputati.

Buone le prestazioni di tutti e 3 gli atleti, Nicoletta Criscione, Giovanni Guardiano e Andrea Vigiano che fanno della compattezza un’arma sin qui risolutiva.

La Squadra (B) passa a Ribera, contro la locale formazione del Contest per 5-2. Gli ennesi conquistano il doppio con il duo Grimaldi-Spagnolo; in seguito tutto il terzetto (Spagnolo in testa), contribuisce alla vittoria finale. Da sottolineare la buona prestazione di Martina Tirrito, in ripresa dopo un fastidioso infortunio alla caviglia.

Sconfitta casalinga per 7-0 per un TT Enna rimaneggiato, ad opera del Circolo Etneo.

In D1 l’Ausonia perde sul campo della Virtus.

Nel weekend prossimo è previsto, per tutti i campionati a squadre, con la sola eccezione della serie A, l’epilogo del girone di andata.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ti potrebbero interessare anche...

Gagliano Castelferrato - Incidente nei pressi del cimitero, muore imprenditore 51enne

Gagliano Castelferrato - Incidente nei pressi del cimitero, muore imprenditore 51enne

Incidente mortale questa mattina nei pressi del cimitero di Gagliano Castelferrato, in contrada Santa Maria. A perdere la vita un...

Roma – coronavirus: proposte delle associazioni per la tutela dei pazienti oncologici e onco-ematologici

Roma – coronavirus: proposte delle associazioni per la tutela dei pazienti oncologici e onco-ematologici

 Le 30 Associazioni di pazienti oncologici e onco-ematologici del progetto "La salute: un bene da difendere, un diritto da promuovere" hanno sottoposto all'attenzione...

Scicli (Ragusa) - ConfeserFidi: le imprese chiedono tassi più bassi

Scicli (Ragusa) - ConfeserFidi: le imprese chiedono tassi più bassi

Il consorzio fidi ConfeserFidi ha ricevuto da alcune  centinaia di aziende italiane la richiesta di accesso alla procedura de materializzata...

Palermo – Lega: Disegno di legge per Banca del Plasma

Palermo – Lega: Disegno di legge per Banca del Plasma

Il capogruppo regionale leghista Antonio Catalfamo ha presentato un Disegno di legge per l'istituzione di una Banca del plasma anti-Covid. "Siamo...