Ultime

DEDALOMULTIMEDIA

Martedì, 27 Febbraio 2024

 1000X200px SUPERSTORE IPERSTORE 27 FEBBRAIO 7 MARZO

Banner Dedalo 1000X200


 

Stefania Leonte, 40 anni, originaria di Calascibetta, è stata nominata Procuratore facente funzioni della Procura di Enna.Leonte Stefania 291x300 Ha preso il posto di Massimo Palmeri, che ora ricopre la carica di Procuratore aggiunto a Palermo.

Stefania Leonte ha conseguito la laurea all’Università di Catania, dopo aver frequentato il liceo classico Napoleone Colajanni ad Enna. Dopo la laurea, ha frequentato la scuola di specializzazione per le professioni legali “Antonino Galati”, sempre a Catania.

Il suo primo incarico in magistratura è stato alla Procura di Enna, dove ha ricoperto il ruolo di sostituto procuratore dal novembre 2015. Dalla fine di ottobre di quest’anno, dopo il trasferimento del procuratore Palmeri, ha assunto l’incarico di procuratore capo facente funzioni. Si prevede la nomina di un nuovo procuratore entro la fine del prossimo anno.

Stefania Leonte è anche madre di una figlia. La sua carriera e il suo impegno sono un esempio di dedizione e professionalità. Auguriamo a Stefania Leonte tutto il successo nel suo nuovo ruolo.

Commenti offerti da CComment