La senatrice Dafne Musolino, l’onorevole Davide Faraone di Italia Viva, Giusy Infantino, che presiede il partito di Matteo Renzi in tutta la provincia di Catania, e Giuliano Mulè, che presiede Italia Viva nella città di Catania, stanno portando avanti con determinazione la loro missione di monitoraggio e valutazione degli ospedali siciliani. Questo fa parte della campagna di Italia Viva chiamata “Ospedale per Ospedale”.
Dopo aver visitato diversi ospedali in Sicilia, i parlamentari hanno pianificato nuove tappe nel territorio provinciale etneo. Oggi, lunedì 20 novembre, saranno ad Acireale, dove inizieranno la loro visita alle 15:00 presso il Presidio Ospedaliero “Santa Marta - Santa Venera” e successivamente, alle 16:30, presso il Presidio Ospedaliero “San Giovanni di Dio e Sant’Isidoro” di Giarre.
L’obiettivo di questi incontri e visite è esaminare attentamente la situazione in ogni reparto ospedaliero per raccogliere informazioni preziose. Questi dati saranno fondamentali per sviluppare politiche sanitarie mirate, volte a garantire un miglioramento significativo dei servizi sanitari offerti alla comunità siciliana.
Commenti offerti da CComment