Un uomo di trent'anni è stato picchiato e ferito con un coltello in via Torre di Mondello, una strada vicino al porticciolo della borgata. L'aggressione è avvenuta dopo che l'uomo aveva rimproverato due giovani che disturbavano i passanti. Inizialmente, i due giovani avevano fatto finta di andarsene, ma erano tornati con dei rinforzi e avevano attaccato la vittima.
La polizia è intervenuta dopo che la vittima ha raccontato l'aggressione. Gli agenti hanno notato un gruppo di giovani che sono fuggiti alla vista delle volanti. La vittima, con il volto tumefatto e ferito su tutto il corpo, è stata soccorsa dal 118 e trasportata all'ospedale Villa Sofia.
Le indagini sono in corso, e gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e acquisendo immagini da telecamere di videosorveglianza per identificare i responsabili ei mezzi utilizzati per la fuga. La ferita più significativa sembra essere quella alla schiena, probabilmente causata da un'arma da taglio, e la vittima è stata trasportata in ospedale a Villa Sofia.
Commenti offerti da CComment