Ultime
DEDALOMULTIMEDIA
28-11-20

 

"Qualche ora fa ho formalizzato il mio addio all'amministrazione comunale di Enna, guidata dal Sindaco DI Pietro. Le ragioni della mia  gaetana Palermoscelta sono plurime, sia politiche che umane.
Non intendo più appoggiare una Giunta che fa "calcoli strategici" e perde di vista il cuore e la passione.
Non intendo più appoggiare una Giunta che ha perso il suo slancio e si concentra sui "numeri elettorali" in vista della prossima competizione elettorale.
Non intendo più appoggiare una Giunta ed un sindaco che per motivi elettorali allargano, allargano, allargano dimenticando chi, sin dalla prima ora, ha dato l'anima per realizzare un sogno...
Non intendo più appoggiare un Sindaco che resta sordo alle chiare, documentate ed oggettive criticità stigmatizzate dal Presidente della Kore nell'altisonante intervento tenuto a sala Euno.
Non intendo più appoggiare chi sulla mia persona ha posto veti e chiesto dimissioni .....
Farò, come ovvio, una opposizione chiara, senza preconcetti e non perdendo mai di vista il bene di Enna, città in cui io e la mia famiglia viviamo, città in cui abbiamo fatto enormi investimenti, dimostrando con i fatti di volere il bene di questa città.
Cercherò, nel mio piccolo di porre le basi per riaccendere quella passione civica che quasi cinque anni fa portò alla nostra vittoria, esperienza poi calpestata e sacrificata sull'altare di freddi e cinici calcoli politici..... sport in cui non sono particolarmente brava."
Così Gaetana Palermo (FI) che in post su fb ha lasciato la maggioranza che appoggia Maurizio Di Pietro. Un duro colpo per il sindaco di Enna che dopo avere perso l'appoggio di Bruno e Fussone (Patto per Enna) perde anche l'appoggio di Forza Italia.

Commenti   

+8 #4 M. Terenzio Varrone 2019-08-02 19:56
Fortunatamente, dopo un importante esame di coscienza, chi ritiene che la sua inconsistenza politica abbia fatto il decorso che doveva fare, decide saggiamente di allontanarsi da chi la politica - come ha ampiamente dimostrato il nostro Sindaco - la sa fare, gestendola con i fatti, dimostrando esperienza, determinazione e sensibilità nei confronti della nostra collettività. Così, aumentano di numero coloro i quali sono farciti di velleità prive di fondamento. A chi si allontana da questa Amministrazione , auguriamo buona fortuna. Tuttavia non possiamo non ricordare, a costoro, che la vanagloria non premia affatto chi osa senza avere dimostrato prima di avere le capacità per potere osare.
Citazione
+13 #3 Pino 2019-08-01 02:27
ahahahaha che perdita per il nostro Grande Sindaco....una zavorra in meno da gestire e tenere a bada....ha finalmente lasciato perchè ha capito che non c è trippa per gatti....Forza Di Pietro vai sempre avanti e ricandidati alle prossime amministrative per continuare a portare avanti l'ottimo lavoro iniziato e svolto fin ora.
Citazione
+17 #2 Anco Marzio 2019-07-31 17:59
Cioè questa non conosce nemmeno il cognome esatto del Sindaco che ha sostenuto fino a ieri?
Citazione
+17 #1 Giuseppe 2019-07-31 17:53
....e fummo sotterrati da una valanga di risate!!!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ti potrebbero interessare anche...

Enna – Le congratulazioni del Pd al Sindaco Fabio Venezia

Enna – Le congratulazioni del Pd al Sindaco Fabio Venezia

  “A nome di tutto il Partito Democratico ennese mi congratulo con il Sindaco di Troina Fabio Venezia per il premio...

Palermo – La Sicilia in Zona Gialla: l’ ordinanza di Musumeci, ecco cosa cambia

Palermo – La Sicilia in Zona Gialla: l’ ordinanza di Musumeci, ecco cosa cambia

  Restano confermati la didattica a distanza per gli studenti delle scuole superiori, la chiusura di teatri, cinema, musei, parchi, palestre...

Palermo – Covid, personale Seus 118 a rischio. Csa-Cisal: "Ambienti non sanificati, servizio radio in tilt"

Palermo – Covid, personale Seus 118 a rischio. Csa-Cisal: "Ambienti non sanificati, servizio radio in tilt"

  Il personale Seus 118 è da mesi in prima linea nella lotta al Covid, ma merita che le parole di...

Enna – ASP: Screening a Leonforte e a Barrafranca

Enna – ASP: Screening a Leonforte e a Barrafranca

Continua lo screening tramite tamponi rapidi Covid19 per studenti, familiari, personale docente e non docente delle scuole.  Coinvolte, nella giornata...