Il Coordinamento regionale di Volontariato Luciano Lama, presieduto da Michele Sabatino, si appresta ad organizzare, per il prossimo periodo natalizio, l’accoglienza di bambini bosniaci.Chi fosse interessato alle modalità di accoglienza può consultare il sito internet www.associazionelucianolma.it oppure telefonare, da lunedì a venerdì, alla sede dell’associazione, in via Civiltà del Lavoro 17, a Enna Bassa, al numero 0935/533211, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La stessa associazione ricorda che il prossimo 26 settembre, a partire dalle 9,30, avverrà la distribuzione dei generi di prima necessità per le famiglie si trovano nell’elenco del progetto avviato dall’associazione alcuni anni fa in collaborazione con la Croce Rossa di Caltanissetta.
Chi fosse interessato alle modalità di accoglienza può consultare il sito internet www.associazionelucianolma.it oppure telefonare, da lunedì a venerdì, alla sede dell’associazione, in via Civiltà del Lavoro 17, a Enna Bassa, al numero 0935/533211, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Enna -Al via i preparativi per la prossima accoglienza di bambini bosniaci
- Dettagli
- Categoria: Ultime
Commenti offerti da CComment