A proposito del poligono militare nel triandolo Gangi, Sperlinga, Nicosia abbiamo pubblicato ieri una nota di Michele Lo Bianco ex amministratore comunale di Sperlingache non si è certo risparmiato nel suo attacco al Sindaco Pino Cuccì accusato, tra l’altro di superbia e arroganza. La replica del primo cittadino non si è fatta attendere.
Pino Cuccì ha infatti rilasciato la seguente dichiarazione:
“Le farneticanti affermazioni del Sig. Lo Bianco , dettate esclusivamente da livore , rabbia ed enorme frustrazione per avere perso sistematicamente le elezioni amministrative da circa trenta anni consecutivi non meritano risposta in quanto non lo reputo un soggetto politico credibile e serio.
In merito alle richieste dimissioni, non ritengo che siano in agenda di questa maggioranza appena eletta da meno di un anno.
Abbiamo ancora tanta strada da percorrere e tante cose veramente utili da realizzare
Ricordo al Zelensky che ci ha già fatto ridere abbastanza durante il suo apocalittico intervento in una recente assemblea fuori paese, dove ha evocato scenari di guerra perfino stellari, suscitando l ilarità del pubblico.
Rammento a qualcuno che si è fatto qualche film che la naturale scadenza elettorale amministrativa sarà fissata per legge nella primavera del 2027 dove non escludo affatto la mia eventuale ricandidatura.
Gli sarebbe piaciuto ma non è così...si rassegni.”
Commenti offerti da CComment