Ultime
DEDALOMULTIMEDIA
21-02-19

 

Via al nuovo bando AnciI – Credito Sportivo “Sport Missione Comune 2019”. Dal 4 Febbraio 2019 è possibile presentare le istanze Paolo Vicarifinalizzate al miglioramento dell’impiantistica sportiva, anche scolastica, e agli investimenti sulle piste ciclabili ed i ciclo dromi.

I progetti definitivi o esecutivi per i quali è possibile richiedere l’ammissione al contributo devono essere relativi a: costruzione,ampliamento, attrezzatura,miglioramento, ristrutturazione, efficientamento energetico, completamento e messa a norma di impianti sportivi, e/o strumentali all’attività sportiva, anche a servizio delle scuole, comprese le piste ciclabili, ivi compresa l’acquisizione delle aree e degli immobili destinati all’attività sportiva.

I 40 milioni saranno distribuiti attraverso l’erogazione di mutui con l’abbattimento totale degli interessi,fino a un massimo di due milioni di euro per ciascun ente locale. I beneficiari potranno distribuire le agevolazioni ottenute anche su mutui di durata fino a 25 anni.

“Tra le novità del nuovo bando - spiega l’Ing. Vicari Paolo, nella qualità di rappresentante Provinciale della S.C.A.I.S (Società di Consulenza e Assistenza Impiantistica sportiva) del Coni- sono le semplificazioni delle procedure che possono essere inviate tra il 4 Febbraio e il 5 Dicembre 2019 attraverso l’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’elenco con tutti i dati relativi all’esito delle domande sarà pubblicato entro 20 giorni dalla data della scadenza, sul sito dell’Anci, o dell’Istituto per il Credito Sportivo. I progetti devono ricevere per poter godere dei benefici del bando, il parere tecnico sportivo favorevole rilasciato dal C.O.N .I.”

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ti potrebbero interessare anche...

Enna – Congresso PD: Rosalinda Campanile candidata in contrapposizione a Vittorio Di Gangi

Enna – Congresso PD: Rosalinda Campanile candidata in contrapposizione a Vittorio Di Gangi

  Il Congresso provinciale del Partito Democratico che si terrà giorno uno per l’elezione del segretario provinciale e dei segretari di...

Enna – Seminario su “Legge di bilancio 2019”

Enna – Seminario su “Legge di bilancio 2019”

  L'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna organizza per Venerdì 22 Febbraio 2019 dalle ore 14,30...

Enna – All’ASP parte il progetto di incontri nelle scuole sui “Disturbi dirompenti”.

Enna – All’ASP parte il progetto di incontri nelle scuole sui “Disturbi dirompenti”.

Ha preso il via, mercoledì 20 febbraio 2019, presso l’aula magna della scuola De Amicis di Enna, il progetto “Implementazione...

Palermo – Al via il corso per allenatori funzionali promosso da MSP Palermo

Palermo – Al via il corso per allenatori funzionali promosso da MSP Palermo

  Sarà l’Hangar – RPW Francesco Garofoli di via Lanza di Scalea 1010 a Palermo ad ospitare, sabato 23 e domenica...