Riceviamo e Pubblichiamo

DEDALOMULTIMEDIA

Lunedì, 05 Dicembre 2022

1000X200px SUPERSTORE IPERSTORE 6 15 DICEMBRE 

Gli scritti e i simpatizzanti di Fratelli d'Italia della provincia di Enna , vogliono esternare il loro dissenso per quello che sta avvenendofratelli d italia jpg in provincia. Il partito non può essere guidato da 3 fazioni ( On. Longi – Ass. Pagana – sindaco Barbera ) con tre idee e tre modus operandi diversi. L’onorevole non può fare le veci da leader provinciale senza essere stata eletta nel nostro territorio e senza un valido congresso. Occorre aprire circoli in tutti i comuni della provincia, guardare alla sua città dove di circoli ne esistono 2 o 3; dovrebbe dare risposta al commissario provinciale, regolarmente incaricato, ed informarlo.

Invece apprendiamo da organi interni al partito dell’avanzata trattativa per portare all’interno del gruppo di FdI, il gruppo Colianni , attraverso il lavoro dell’assessore Ferrari, e che nelle prossime settimane verrà ufficializzato con una conferenza stampa. Crediamo con forza che nel partito il trio dovrebbe dare spazio ai giovani con un regolare congresso dove i votanti sono gli iscritti con la tessera del partito e non con nomine calate dall’alto, in cambio di promesse o ripicche, vedi la nomina dell’assessore Pagana.

In attesa che il segretario regionale faccia chiarezza sulla situazione provinciale , stiamo uniti insieme con un unico progetto e con un unico leader provinciale se vogliamo crescere.

Mail inviata dal sig. .... a nome degli iscritti e simpatizzanti di FdI

Commenti offerti da CComment