Riceviamo e Pubblichiamo

DEDALOMULTIMEDIA

Lunedì, 05 Dicembre 2022

1000X200px SUPERSTORE IPERSTORE 6 15 DICEMBRE 

In controtendenza rispetto a quasi tutto il resto del territorio nazionale, il Partito Democratico della Provincia di Enna mette a segno2022 09 Comizio PD Troina due obiettivi straordinari: Stefania Marino eletta alla Camera dei Deputati e Fabio Venezia eletto parlamentare all'Assemblea Regionale Siciliana!

Record di preferenze per Fabio Venezia, che con 12.528 voti è il 7° più votato a livello regionale, scardinando il record già raggiunto alle primarie del 26 giugno.

Il Partito Democratico, con oltre il 24% dei voti (16.479), risulta essere il primo partito in provincia e in ben 12 Comuni.

Questo risultato è stato possibile grazie alla lungimiranza di una classe dirigente coesa e alla generosità, oltre che degli eletti, anche degli altri due candidati Giuseppe Arena e Angela Patelmo.

Ringraziamo tutti coloro che hanno riposto in noi la fiducia e la speranza di rappresentare le istanze di questo nostro territorio, caricandoci di grande responsabilità a cui, siamo certi, i nostri deputati non si sottrarranno.

Il 25 settembre rimarrà una giornata storica per il Partito Democratico della provincia di Enna, rimasto l’unico baluardo di “terra rossa di Sicilia”.

Il Segretario Provinciale PD

(Vittorio Di Gangi)

 

Commenti offerti da CComment