Riceviamo e Pubblichiamo

DEDALOMULTIMEDIA

Martedì, 27 Settembre 2022

1000X200px SUPERSTORE IPERSTORE 23 SETTEMBRE 3 OTTOBRE

 

Violento attacco organizzato a Giuseppe Arena: la solidarietà dei giovani militanti PD. Da circa 24 ore i canali social di Giuseppe Arena, candidato alla Camera deiArena Giuseppe PD Deputati nel Collegio di Enna, sono sotto attacco da parte di gruppi organizzati, quasi tutti del nord Italia, riconducibili ad organizzazioni di destra ed estrema destra.
I commenti, che gli amministratori della pagina stanno provvedendo a segnalare, sono centinaia e tutti di carattere violento, aggressivo e diffamatorio.

È una tecnica utilizzata da anni dai gruppi di destra per delegittimare gli avversari, un attacco organizzato e sistematico che ricorda i periodi più bui del regime e che oggi diventa sempre più frequente" commenta .

Secondo gli ultimi sondaggi la coalizione di centro-sinistra in Provincia di Enna è data al 30%. Ciò vuol dire che, complice l'incognita De Luca che non sappiamo cosa toglierà alla destra, il nostro collegio è più che contendibile: forse è questo il motivo per cui sconosciuti gruppi di sostenitori della destra del Nord Italia hanno preso di mira proprio Peppe. Qualcuno avrà letto i sondaggi e individuato in lui un pericolo cancellare sul nascere. .

Nessun commento invece da Giuseppe Arena che, secondo quanto arriva dai soggetti a lui più vicini, ha preso con filosofia l'attacco: se hanno scelto me, dice, vuol dire che faccio paura a qualcuno.

Alfredo Alerci, segretario dei Giovani Dememocratici. Enna

Marco Greco, resp.org. dei Giovani del PD e Consigliere Comunale ad Enna

Commenti offerti da CComment