E’ il trentatreenne Giuseppe Ippolito il nuovo segretario di Circolo del Partito Democratico di Villarosa. Ieri sera alla presenza del Segretario Provinciale Vittorio Di Gangi e del PresidentePD Villarosa Provinciale e componente della Segreteria Regionale del PD Fabio Venezia, si è tenuta l’assemblea degli iscritti al termine della quale sono state rinnovate le cariche degli organismi dirigenti ed è stato eletto il nuovo segretario.

Nel suo intervento il Segretario Provinciale ha voluto ringraziare Katia Rapè che con il suo impegno e passione in questi anni difficili ha rappresentato il Partito Democratico a Villarosa ed ha mantenuto accesa la fiammella della rinascita di un Partito per lungo tempo commissariato. L’inaugurazione della nuova sede, nel centralissimo Corso Garibaldi, è un fatto importante, così come lo è il fatto di vedere ritornare ad impegnarsi nell’azione politica militanti storici. Un’altra sede del PD, dopo quella di Leonforte, si riapre e con essa la speranza per un costruire insieme a tanti giovani una prospettiva migliore e di sviluppo per il nostro territorio.

Il Partito Democratico ennese cresce e continua a radicarsi nel territorio. Inoltre, i Consiglieri Comunali Giuseppe Ippolito e Angelo Riccardo Zaffora hanno aderito ufficialmente al partito. La saggezza e l'esperienza dei militanti storici e la freschezza e l'entusiasmo di tanti giovani animati da passione e voglia di fare saranno gli ingredienti giusti per rilanciare il fronte progressista a Villarosa in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Questo è quanto affermato da Fabio Venezia.

A nome di tutto il Partito Democratico Provinciale auguriamo al nuovo segretario e al gruppo dirigente un buon lavoro.

Il Segretario Provinciale

(Vittorio Di Gangi)