Riceviamo e Pubblichiamo

DEDALOMULTIMEDIA

Domenica, 28 Novembre 2021

dunarea banner 2021

 

E’ il trentatreenne Giuseppe Ippolito il nuovo segretario di Circolo del Partito Democratico di Villarosa. Ieri sera alla presenza del Segretario Provinciale Vittorio Di Gangi e del PresidentePD Villarosa Provinciale e componente della Segreteria Regionale del PD Fabio Venezia, si è tenuta l’assemblea degli iscritti al termine della quale sono state rinnovate le cariche degli organismi dirigenti ed è stato eletto il nuovo segretario.

Nel suo intervento il Segretario Provinciale ha voluto ringraziare Katia Rapè che con il suo impegno e passione in questi anni difficili ha rappresentato il Partito Democratico a Villarosa ed ha mantenuto accesa la fiammella della rinascita di un Partito per lungo tempo commissariato. L’inaugurazione della nuova sede, nel centralissimo Corso Garibaldi, è un fatto importante, così come lo è il fatto di vedere ritornare ad impegnarsi nell’azione politica militanti storici. Un’altra sede del PD, dopo quella di Leonforte, si riapre e con essa la speranza per un costruire insieme a tanti giovani una prospettiva migliore e di sviluppo per il nostro territorio.

Il Partito Democratico ennese cresce e continua a radicarsi nel territorio. Inoltre, i Consiglieri Comunali Giuseppe Ippolito e Angelo Riccardo Zaffora hanno aderito ufficialmente al partito. La saggezza e l'esperienza dei militanti storici e la freschezza e l'entusiasmo di tanti giovani animati da passione e voglia di fare saranno gli ingredienti giusti per rilanciare il fronte progressista a Villarosa in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Questo è quanto affermato da Fabio Venezia.

A nome di tutto il Partito Democratico Provinciale auguriamo al nuovo segretario e al gruppo dirigente un buon lavoro.

Il Segretario Provinciale

(Vittorio Di Gangi)

Commenti offerti da CComment