Riceviamo e Pubblichiamo

DEDALOMULTIMEDIA

Domenica, 28 Novembre 2021

dunarea banner 2021

 

Egregia redazione,

in merito all’articolo da Voi pubblicato nei giorni scorsi, a seguito della nota stampa della Cisl Fp che chiede la stabilizzazione dei precari di vari profili professionali all’Oasi Maria SS. diOasi di Troina 2 Troina, la Direzione Generale dell’Istituto, rappresentata dall’avv. Claudio Volante, esprime la seguente dichiarazione:

“l’attuale amministrazione che si è insediata solo da pochi mesi, sta lavorando a pieno ritmo e in maniera strategica nell’ottica di un perfezionamento e riallineamento di tutti i processi lavorativi, compresi i concorsi e le assunzioni. Tutto ciò per apportare benefici alla struttura, ai dipendenti, e soprattutto alle persone assistite e alle loro famiglie.

Siamo convinti – continua il Dg Volante - che una progettualità condivisa, anche con le organizzazioni sindacali e con le quali è stato intrapreso sin da subito un rapporto di interlocuzione, sia un passaggio dovuto e necessario ai fini di una rinnovata pianificazione progettuale, che comprende anche nuove stabilizzazioni.

Purtroppo – conclude -  l’attuale Direzione generale ha ereditato ritardi e inerzie, ma l’obiettivo è quello di far emergere e valorizzare ancor di più le tante competenze e professionalità presenti nel nostro Istituto”.

Commenti offerti da CComment