Riceviamo e Pubblichiamo

DEDALOMULTIMEDIA

Martedì, 26 Ottobre 2021

Abbiamo comunque registrato una ulteriore pagina di quella NON buona politica .

Abbiamo avuto il buon senso del silenzio e aspettato pazientemente. 

Si è conclusa con un notevolissimo ritardo e con danni non indifferenti all'indotto e al futuro delle competizioni,   Appuntamenti che sono irrimediabilmente saltati,  poiché tutto fa parte distefania marino programma che incide sui successivi anni. Il presidente riconfermato,   l'ente , la città,  gli operatori alberghieri , i ristoratori etc etc tutti a cascata contano e conteranno i danni . 

Se qualcuno volesse fare la somma ne uscirebbero delle belle cifre, che riguardano Enna tutta.

A noi non interessano le " politologie" i malumori di chi prima  scelse  Mario Sgrò , oggi con fare ambiguo senza dire pane al pane  quali sarebbero i veri motivi .

Oggi francamente questi motivi non interessano,  ma è giusto che sappiano tutti che chi ha goduto del plebiscito popolare e di questo ha fatto giusto vanto per dimostrare la buona amministrazione oggi stava per pagare lo stesso moto popolare in forte dissenso.

Probabilmente qualcuno al di là della soluzione della vicenda forse, ne prenderà atto senza farsi più trascinare  da questa palese ambiguità. 

Oggi prendiamo ironicamente in prestito il motto: CORRIERE CORRERE..!! 

Ma quando mai !? Avete gli stessi piedi e gambe delle persone che avete criticato e combattuto,  ma non lo stesso piglio e genio.

Il capo gruppo del Partito Democratico al Comune di Enna

Marino Stefania 

Commenti offerti da CComment