Riceviamo e Pubblichiamo

DEDALOMULTIMEDIA

Giovedì, 05 Ottobre 2023

 1000X200px RIBASSATI E BLOCCATI

 


Banner Dedalo 1000X200

Buongiorno mi chiamo Rino , e sono un  non elettore di questa amministrazione che ho criticato per le mancanze di interesse da parte degli assessori.Walter Cardaci

Oggi però scrivo a Voi come testata libera che da voce ai cittadini , per fare i complimenti all'assessore Cardaci in qualità di assessore agli eventi e al turismo. In questi giorni noi cittadini abbiamo goduto della nostra città , e dei tanti turisti che si sono visti in giro. Confrontandomi con gli organizzatori delle serate di questi giorni ho chiesto ma il Comune cosa ha fatto ? E mi hanno risposto che l'amministrazione  attraverso l'assessorato  hanno riempito i contenitori delle manifestazioni con eventi musicali e servizi . Non conoscendolo di persona mi hanno riferito che è un ragazzo disponibilie che ascolta e cha si confronta molto , ma soprattutto operativo.

Beh questa volta devo fare i complimenti al Sindaco che nel rimpasto ha inserito giovani come l'assessore Cardaci, che hanno la Voglia del fare e di mettersi a servizio della città e dei cittadini ( dovrebbe sostituire anche altri per la loro inefficienza ).

Leggo ancora polemiche sui social di ex assessori che rivendicano gli eventi o progetti, ma come loro sanno, che sono di lunghissimo corso la politica è una ruota prima uno progetta e lavora e poi qualcun'altro raccoglie il risultato. Queste polemiche fanno capire che  sono politici di vecchio corso, vedi se pd ed altri fanno polemiche su eventi o progetti in corso anzi spero che come me possano fare un plauso a quello che è avvenuto in città in questi giorni. Mi auguro che il trend in città continui , a volte bisogna dare tempo ai giovani ed il Sindaco che è a fine mandato dovrebbe far fare esperienza a questi giovani che vogliono entrare in politica, perchè la città ha voglia di aria fresca con nuove idee ( che a volte a noi anziani non piacciono e non li capiamo ) ma va data a loro fiducia, e forse questa volta il sindaco ha colpito il bersaglio. Ringrazio Dedalo per l'opportunità che mi da nell'esprimermi e dire la mia pubblicamente e rinnovo i complimenti all'assessore.

Rino Zuccalà

Commenta (1 "Commento")