Parliamone insieme
DEDALOMULTIMEDIA
17-11-18

Grazie alla generosità di alcuni benefattori Ennesi, una delle ambulanze in dotazione al Comitato della Croce Insinga criRossa di Enna è stata dotata di un importante strumento di lavoro. Si tratta di un “Monitor Multiparametrico” che completa le attrezzature dell'ultima ambulanza acquistata grazie al contributo importante della Fondazione Sicilia e di altri partner quali la Pandittaino e, di grande ausilio al lavoro dei medici.

E' bello constatare come finalmente la cittadinanza abbia rivolto attenzione verso la nostra Associazione composta, ci tengo a precisarlo, soltanto da Volontari. Tutti i giorni si lavora per tentare di alleviare le sofferenze dei cittadini che versano in condizioni di vulnerabilità attingendo esclusivamente a fondi provenienti dalle quote sociali, dai lasciti, dalle donazioni e dal 5 per mille.

A breve si terrà un nuovo corso per aspiranti Volontari. Chi vuole può chiedere informazioni presso la sede di Via Legnano, 22/bis.

Il Direttore Sanitario dell'Associazione, la Dott.ssa Emilia Lo Giudice esprime soddisfazione per i progressi fatti in questi anni dalla Croce Rossa Ennese anche in termini di formazione di tutti gli operatori.

Antonino Insinga Presidente Croce Rossa Italiana Enna

 

 

La Sezione “Parliamone Insieme” è riservata a quanti hanno da dire qualcosa apponendo la propria firma agli scritti inviati alla Redazione. La Redazione controlla soltanto che non vi sia un linguaggio scurrile e offensivo. Chi si firma è responsabile del suo operato e solleva la Redazione da ogni responsabilità.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna