Parliamone insieme
DEDALOMULTIMEDIA
25-01-21

 

In merito alla notizia diffusa dal Mud 118 secondo la quale la società Flomak avrebbe immesso sul mercato dispositivi di protezione dal Covid-19, ci fotografia Avv. Vincenzo Patarnello è giunta una nota di precisazione dal legale della stessa società che pubblichiamo integralmente.

Egregio Direttore,

in riferimento all’articolo pubblicato da Dedalomultimedia in data 11.11.2020, intitolato “Catania – Covid19, arrivano segnalazioni di dispositivi poco sicuri” in nome, per conto e nell’interesse della Flomak Tekstil Makine Muhendislik – Mumessillik San Ve Tic LTD STI- Beysan Sanayi Sitesi Dereboyu Cad no 26 Kat 3 – 34824 Haramidere Beylinkduzu – Istambul, desidero puntualizzare alcune circostanze, con espressa richiesta di pubblicazione delle stesse ai sensi e per gli effetti della L. 416/81.

         In un passaggio del predetto articolo, sotteso ad evidenziare la scarsa qualità di alcuni DPI consegnati ai sanitari denuncianti, viene fatto riferimento ad una tuta, asseritamente rispondente al modello Flosteril Flomed 9700, la quale risulterebbe per l’appunto di scarsa qualità.

         Sta di fatto che, la società mia assistita, di nazionalità Turca, quale produttrice della tuta denominata Flosteril Flomed 9700, rappresenta di non aver mai commercializzato e/o distribuito, né direttamente né tanto meno attraverso suoi agenti e/o intermediari, il suddetto dispositivo di protezione individuale in Sicilia.

         Diversamente non potrebbe essere atteso che, il prodotto de quo, tuta monouso, è rispondente alle più stringenti normative vigenti in materia, oltre ad essere dotato delle prescritte certificazioni.

         Risulta palese, pertanto, che le tute oggetto di contestazione, siano frutto di contraffazione e/o falsificazione di marchio ovvero di abusiva riproduzione dello stesso, non essendo mai state prodotte e commercializzate dalla Flomak, società che, a tutela della propria immagine, brutalmente lesa, ha avviato ogni più legittima iniziativa.  

         Cordialmente

Avv. Vincenzo Patarnello

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ti potrebbero interessare anche...

Enna - Marino (PD): Adeguare il Servizio di Navetta gratuito alle esigenze dei cittadini

Enna - Marino (PD): Adeguare il Servizio di Navetta gratuito alle esigenze dei cittadini

Ma questa amministrazione sta realmente razionalizzando le risorse economiche dove necessitano???? SERVIZIO NAVETTA GRATUITO: un servizio che i contribuenti ennesi continuano...

Uppi: Locazioni il bilancio del 2020

Uppi:  Locazioni il bilancio del 2020

L’UPPI (Unione Piccoli Proprietari Immobiliari Enna inizia un nuovo anno 2021, con forti preoccupazioni e molte rivendicazioni da portare avanti...

Minoranza: Sulle scuole Rodari e Fontanazza vanno fatte scelte di buon senso

Minoranza: Sulle scuole Rodari e Fontanazza vanno fatte scelte di buon senso

  Abbiamo sperato fino all'ultimo nel buon senso della maggioranza, auspicando che il silenzio protrattosi per oltre una settimana potesse produrre...

Enna - incontro famiglie e partiti di opposizione in merito a chiusure scuole dell'infanzia

Enna - incontro famiglie e partiti di opposizione in merito a chiusure scuole dell'infanzia

Nonostante il silenzio fatto calare dall'unanime Amministrazione comunale sulla chiusura delle due scuole dell'infanzia "Rodari" e " Fontanazza" e nonostante...