Parliamone insieme
DEDALOMULTIMEDIA
18-09-20

dunarea de jos 2020

 

dario cardaci dedalo

 

Il nostro è un progetto politico solido, radicato nel centrosinistra e pensato nell'ottica di una rinnovamento consapevole della classe CARDACI SINDACOdirigente di questa città.

Infatti, attorno al prof. Dario Cardaci, già nostro alleato alle passate elezioni comunali, possiamo vedere due elementi di chiarezza: ci sono i movimenti politici con i loro simboli - senza furbi mascheramenti civici; e soprattutto ci sono tanti, tantissimi, giovani ragazze e ragazzi, impegnati davvero da anni a livello politico e sociale. Tutti appassionati, consapevoli, pieni di valori, idee e progetti.

Se si guarda altrove, assistiamo al presentarsi di coalizioni politiche, travestite di civismo, ed a ventennali candidati civici alla quarta o quinta consiliatura, già esponenti di organizzazioni partitiche. 
In questo scenario, noi siamo pronti a fare la differenza: metteremo tutta la nostra intelligenza, i nostri studi, la nostra voglia di organizzarci a disposizione della città, delle sue famiglie e dei tanti nostri coetanei che vorrebbero non andare più via.

Il futuro siamo noi e faremo di tutto per renderlo all'altezza dei nostri sogni, delle nostre passioni e delle nostre ambizioni.

Lillo Colaleo


La Sezione “Parliamone Insieme” è riservata a quanti hanno da dire qualcosa apponendo la propria firma agli scritti inviati alla Redazione. La Redazione controlla soltanto che non vi sia un linguaggio scurrile e offensivo. Chi si firma è responsabile del suo operato e solleva la Redazione da ogni responsabilità.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ti potrebbero interessare anche...

Giovani UDC: Referendum, Votiamo NO per salvare la nostra Democrazia

Giovani UDC:  Referendum, Votiamo NO per salvare la nostra Democrazia

"Amiche e Amici, Domenica e Lunedì siamo chiamati a votare per il Referendum Costituzionale sul Taglio dei Parlamentari. Come già annunciato...

C'ERAVAMO TANTO AMATI

C'ERAVAMO TANTO AMATI

Era il 21 Settembre 2017. In una tesa serata di inizio autunno non passa la mozione di sfiducia presentata dal...

Liste Dipietro: “Non possiamo accettare lezioni da chi...è docente di raccolta anomala del consenso”

Liste Dipietro: “Non possiamo accettare lezioni da chi...è docente di raccolta anomala del consenso”

In merito alle recenti polemiche innescate sul tema della composizione delle liste elettorali a sostegno del candidato Maurizio Dipietro, il...

Enna - Legambiente infuriata per l'annullamento della manifestazione della pulizia

Enna - Legambiente infuriata per l'annullamento della manifestazione della pulizia

Pista impegnata, rinviata la manifestazione di pulizia del Lago di Pergusa. Legambiente: non è più accettabile che un luogo così...