Parliamone insieme
DEDALOMULTIMEDIA
29-03-20

 

Anche il nostro territorio è coinvolto nel gigantesco tentativo di arginare la diffusione del Coronavirus. In queste ore il Prefetto di Enna confcommercioha provveduto a diffondere un decalogo di prescrizioni e di accorgimenti per la popolazione, sulla linea del DPCM dello scorso 8 marzo.

Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Enna ha istituito un tavolo tecnico di emergenza per garantire adeguata assistenza e corretta informazione a favore dei propri associati e delle imprese dell’intera Provincia di Enna.

La maggiore raccomandazione da fare ai nostri commercianti è quella di non seguire i suggerimenti dei social alcuni dei quali sono discordanti con la realtà, ma affidarsi alle fonti ufficiali per ottenere informazioni qualificate e attendibili».

«Stiamo vivendo un momento storico di particolare gravità e, senza lasciarsi prendere dal panico e dall’isteria, dobbiamo rispettare le regole imposte dalle autorità di Governo e della Sanità per salvaguardare la nostra incolumità e quella dei nostri clienti. I nostri uffici sono stati predisposti per dare costante sostegno alle imprese».

Nel nostro sito www.confcommercio.en.it sono disponibili tutti i cartelli da esporre, il decalogo dei comportamenti e tutti i provvedimenti in vigore. È sufficiente contattare gli uffici di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Enna chiamando il numero 0935/500971 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere informazioni e ricevere assistenza.

 

Il Presidente di Confcommercio Enna

Maurizio Prestifilippo

 

La Sezione “Parliamone Insieme” è riservata a quanti hanno da dire qualcosa apponendo la propria firma agli scritti inviati alla Redazione. La Redazione controlla soltanto che non vi sia un linguaggio scurrile e offensivo. Chi si firma è responsabile del suo operato e solleva la Redazione da ogni responsabilità.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ti potrebbero interessare anche...

Ricordare le vittime del Coronavirus

Ricordare le vittime del Coronavirus

  Il Coordinamento nazionale docenti della disciplina dei diritti umani invita il mondo della scuola ad aderire all’iniziativa promossa in data...

Codiv-19 - La Tecnosys Italia dona materiale di protezione all'Ospedale Umberto I

   Codiv-19 - La Tecnosys Italia dona materiale di protezione all'Ospedale Umberto I

  Noi di Tecnosys Italia, come tutte le altre aziende, stiamo vivendo con una certa apprensione questi giorni in cui il...

Nota dall’ Ordine delle Professioni Sanitarie Tecniche e Riabilitative

Nota dall’ Ordine delle Professioni Sanitarie Tecniche e Riabilitative

  Egregio Direttore, mi permetto di intervenire nella qualità di Presidente dell'Ordine delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione...

La ricerca della felicità è un diritto di tutti, anche in tempi di pandemia

La ricerca della felicità è un diritto di tutti, anche in tempi di pandemia

Alla ricerca della felicità è la frase che mi ha ispirato questo articolo. Felicità è il titolo della nuova poesia...