Parliamone insieme
DEDALOMULTIMEDIA
07-08-20

dunarea de jos 2020

 

Salve, vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione, volevamo mettervi a conoscenza di un progetto che abbiamo creato a favore dei angelo Sardabambini ricoverati presso i reparti pediatrici degli ospedali siciliani, di seguito vi invio una spiegazione del progetto:

"Christmas for Children", un progetto creato dalla D9 Srl, Azienda del Gruppo Di Martino.

L'iniziata prevede un tour dei reparti pediatrici di alcuni ospedali della Sicilia: Taormina, Catania, Palermo, Caltanissetta ed Enna, nei quali saranno portati dei doni ai bambini degenti.

La prima tappa di questo particolare tour sarà il 16 dicembre alle 16.30 al reparto di Cardiochirurgia Pediatrica dell'Ospedale San Vincenzo di Taormina. Giochi, cioccolatini e beni  di prima necessità, donati dal Gruppo ARENA, verranno distribuiti ai bambini, ma Babbo Natale porterà doni donati dal comm. Angelo Di Martino, Presidente del gruppo DI Martino / COMER SUD s.p.a, così da alleggerire lo stato d'ansia dei bambini durante i giorni di ricovero.

Un pick-up Nissan, fornito dal General Manager di  Comer Sud, Davide Di Martino , è stato allestito con una scenografia natalizia itinerante e girerà le città siciliane portando i proventi avuti dagli sponsor nei reparti di pediatria degli ospedali selezionati.

Partners del progetto: Comer Sud SpA, F.lli Di Martino, Federico II Palace Hotel di Enna, Gruppo Arena, Autodromo di Pergusa.

La "carovana natalizia" oggi ad Enna per giungere presso il reparto di pediatria dell'ospedale Umberto I.

Un progetto che vuole i bambini come protagonisti di questo Natale, affinché possano aggiungere un sorriso a quello che i medici  ridonano attraverso le cure.

 

Angelo Sarda

 

 

La Sezione “Parliamone Insieme” è riservata a quanti hanno da dire qualcosa apponendo la propria firma agli scritti inviati alla Redazione. La Redazione controlla soltanto che non vi sia un linguaggio scurrile e offensivo. Chi si firma è responsabile del suo operato e solleva la Redazione da ogni responsabilità.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ti potrebbero interessare anche...

Gloria - Abbiamo fatto tutto nell’interesse della Città

Gloria - Abbiamo fatto tutto nell’interesse della Città

  “Ringrazio il capogruppo Timpanaro per l'assist, perché mi consente di dire che l'accelerazione nasce dalla ferma volontà di dare un...

Enna - NIdiL CGIL: sciopero dei lavoratori del call center MICS di Enna

Enna - NIdiL CGIL: sciopero dei lavoratori del call center MICS di Enna

Nella giornata di oggi hanno scioperato gli operatori inbound del call center MICS di Enna (gruppo Abramo Customer Care) a...

Enna – La solita arroganza dell'amministrazione Dipietro

Enna – La solita arroganza dell'amministrazione Dipietro

La conferenza capigruppo convocata stamani ha sancito l’ultimo ed ennesimo atto di arroganza politica consumato dall’amministrazione Dipietro e dai consiglieri...

Enna – Amministrative: Civ.es Correrà da solo, Bruno candidato sindaco

Enna – Amministrative: Civ.es Correrà da solo, Bruno candidato sindaco

  Si è riunito il “popolo” di Civ.Es per deliberare la decisione da prendere in merito alle prossime amministrative. Sono state tante...